DOVE DORMIREITALIALIFE STYLE

B&b Un attimo a Roma: un luogo ospitale dove dormire nella capitale!

un-attimo-a-roma.Jpg

Che si tratti di lavoro, di un week end romantico, di un fine settimana tra amici o di una vacanza in solitaria la capitale italiana vale sempre un soggiorno.
Ogni momento ed ogni stagione dell’anno è adatta per visitare la città eterna perché Roma offre davvero tante opportunità.
Ogni volta che io ci torno scopro sempre angoli sconosciuti che mi fanno emozionare.
Cosa fare e vedere a Roma già ve l’ho raccontato ma ora vorrei consigliarvi un luogo dove, non solo troverete delle bellissime stanze per dormire durante il vostro soggiorno, ma anche dei perfetti padroni di casa che sapranno accogliervi facendovi sentire a vostro agio.
Sto parlando del B&b Un Attimo a Roma di Giorgio e Angelo!
camere del B&b Un attimo a Roma

Il B&b Un attimo a Roma: ospitalità e cortesia

Se state pensando ad una mini vacanza romana, mi sento di consigliarvi questo posto per il vostro soggiorno.
I due proprietari, Giorgio e Angelo, sono esperti viaggiatori, persone che girano il mondo e che per amore della loro città hanno deciso di intraprendere una nuova avventura aprendo questa bellissima location.
Troverete 5 camere nuovissime, dotate di ogni comfort e di balconcini dove poter sorseggiare un buon caffè la mattina o una birra prima di andare a dormire in una calda serata romana.
Inoltre per qualunque cosa e in ogni momento avrete la possibilità di interagire con i proprietari sempre disponibili e pronti a suggerirvi sia le attrazioni più turistiche, sia gli angoli della città eterna che solo i veri romani conoscono.
La posizione poi è strategica: il B&b Un attimo a Roma si trova nel quartiere Prati, a 10 minuti a piedi da Piazza San Pietro.
B&b Un attimo a Roma
Nelle vicinanze ci sono della metropolitana molto comode :“Ottaviano” e “Lepanto” entrambe sulla linea A servita senza cambi dalla Stazione Termini.
Che altro dirvi per convincervi ad andare? Nel soggiorno è inclusa la colazione che potrete consumare comodamente nelle vostre camere!
E se non mi credete….provate!

partoforsetorno
Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.