EUROPA

Viaggio interiore nella natura ungherese

viaggio_interiore_natura_ungherese.jpg

Non sempre viaggiare significa vagabondare per il mondo alla ricerca di nuovi luoghi da scoprire e da visitare.
In certi momenti della vita, si può partire per un viaggio interiore alla scoperta di sé, delle proprie emozioni e dei propri blocchi nascosti.
Un posto adatto ad effettuare l’esplorazione del proprio “io” è la natura ungherese con i suoi laghi, boschi e vulcani spenti.
foresta piena di energia

Un viaggio interiore per riscoprire se stessi

Se state attraversando una fase della vita in cui faticate a recuperare le energie psichiche o siete spesso  tormentati da credenze e pensieri limitanti, un retreat in Ungheria è ciò che fa per voi.
Il seminario di cui voglio parlarvi è un percorso dell’Anima che consente di ricercare il vero sé con l’ausilio di diverse tecniche.
Si lavora sul perdono, sull’accettazione, sull’amore per la propria persona, sull’autostima e sui messaggi che arrivano dal corpo ed impediscono di vivere serenamente.
Inoltre, attraverso vari tipi di meditazione, statiche o in movimento, attività di gruppo e tecniche di kinesiologia è possibile entrare in contatto con le proprie emozioni dominanti.
Rabbia, paura e sensi di colpa vengono trasformati in modo sano, così da non sentirsi più ostaggio di tali sentimenti.
Ci si ricrea una storia e si impara a volersi bene lasciando andare tutto ciò che è nocivo.
momenti aggregativi

L’Ungheria: una terra poco conosciuta con tanto da offrire

Perché un viaggio interiore alla scoperta di sé in terra ungherese?
La risposta è molto semplice: in questo Paese la natura è ancora incontaminata, e appena ci si allontana dalle grandi città come Budapest, è possibile trovare numerosi luoghi avvolti dal silenzio.
Non ci sono distrazioni ma soprattutto a distanze ravvicinate si possono trovare elementi energetici come fuoco, terra e acqua.
Molte attività seminariali si svolgono nei pressi di vulcani spenti, di laghi termali o boschi, tutti luoghi ideali per entrare in contatto con se stessi.
richiamo energetico

Informazioni per partecipare al seminario in Ungheria

Da qualche anno, Barbara e Sofia, organizzano gruppi esperenziali ed offrono l’opportunità di fare un viaggio interiore nella natura ungherese.
I seminari hanno la durata di 5 giorni dal lunedì al venerdì e sono condotti da due operatrici che lavorano nel settore bioenergetico.
Barbara, esperta di discipline bionaturali è insegnante certificata Heal Your Life Metodo L.Hay e Coach del pensiero positivo.
Si occupa anche di meditazione, reiki e massaggio sonoro con le campane tibetane.
Sofia, invece, di origini ungheresi, oltre ad organizzare gli aspetti logistici del viaggio in quanto conosce perfettamente il territorio e la lingua, si occupa di kinesiologia.
Possiede, inoltre, competenze di reiki ed energie tibetane.
Per avere informazioni dettagliate, conoscere i prossimi gruppi in partenza e partecipare al loro viaggio interiore in Ungheria potete contattarle tramite email.

Se voltete regalarvi questa una nuova esperienza scrivete a: Barbara.mazzini75@gmail.com e sophietoth@hotmail.com…
Buon viaggio dentro voi stessi!

 

 

 

partoforsetorno
Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.